Vuoi dire addio allo SPAM? Ecco un sistema infallibile!

/, Sicurezza e protezione/Vuoi dire addio allo SPAM? Ecco un sistema infallibile!
Mai più spam

Ogni giorno ricevi decine e decine di spam email? Sei stufo di dover sempre andare alla ricerca dei messaggi di posta buoni perché nascosti da quelli spazzatura?

Vuoi evitare il rischio di mandare all’aria mesi o anni di lavoro solo per aver aperto una posta?

Esiste un sistema infallibile in grado di eliminare per sempre questi problemi alla radice: scopri qual è in questo articolo.

La soluzione definitiva contro lo spam esiste

Tutti noi abbiamo avuto a che fare con spam email almeno una volta nella nostra vita lavorativa in ufficio.

La maggior parte delle volte ci si accorge in tempo quando si ha a che fare con questo genere di messaggi malevoli, ma può capitare che, soprapensiero, si incappi in un click di troppo.

E a quel punto iniziano i dolori: virus, malware e persino i temibilissimi ramsonware (come il tristemente famoso cryptolocker) vengono inviati attraverso email di spam  talvolta molto difficili da riconoscere.

Quindi come fare a dormire sonni tranquilli? Come fare per avere l’assoluta certezza che la tua azienda sia al sicuro?

Anche se esistono dei metodi basati su semplici regole e bunsenso, avere in azienda uno strumento che serve a prevenire il rischio connesso a questo genere di problematica è di fondamentale importanza.

Per fortuna c’è chi ci ha pensato!

Security Gateway Mail NEXT: lo strumento ideale per combattere lo spam

Security Gateway Mail NEXT è il nuovo servizio di ricezione posta offerto da Computer Next.

Questo apparato, che può essere inserito nella rete interna o lavorare in cloud, permette di riconoscere lo spam e di eliminarlo ancor prima che le email oltrepassino la soglia dell’azienda.

Grazie ai suoi sistemi di intelligenza artificiale, Security Gateway Mail NEXT è in grado di riconoscere qualsiasi tipo di mail malevola e identificarla come non desiderata.

I potenti filtri antispam non solo permettono di liberarti dal peso delle mail indesiderata, ma consentono anche di evitare i cosiddetti falsi negativi, ovvero messaggi buoni che per qualche motivo vengono spesso identificati come spam dai più comuni server di posta.

In questo modo avrai la certezza di ricevere sempre e solo le vere comunicazioni con i tuoi interlocutori.

Ecco in dettaglio tutte i vantaggi che otterrai introducendo il Security Mail Gateway NEXT:

Rilevamento dello spam

Mail Gateway utilizza i migliori metodi di filtraggio che la tecnologia mette a disposizione.

Recurrent Pattern Detection, Commtouch GlobalView Reputation Service Mail, verifica del ricevente sono solo alcune delle soluzioni di rilevamento dello spam che questo innovativo sistema di protezione ha a sua disposizione.

Tutto questo rende molto difficile la vita agli spammer: far passare per buona una mail di spam diventa molto complicato.

Scansione dei virus

Mail Gateway integra al suo interno ben due motori antivirus che operano in parallelo.

Questo doppio approccio analizza un numero molto elevato di email in tempo reale, assicurando una protezione costante e completa, anche verso gli attacchi zero-day.

La protezione della rete e della posta aziendale avviene quindi nello stesso momento in cui un nuovo virus inizia a viaggiare su internet perché grazie ai filtri euristici, questo viene riconosciuto immediatamente.

Facile integrazione IT 

La forza del Mail Gateway è la sua flessibilità in quanto può essere facilmente inserito in una infrastruttura informatica già preesistente senza necessità di complicate installazioni.

È compatibile con tutti i principali sistemi di posta elettronica: MS Exchange, IBM Lotus, Domino, Postfix, Mdaemon e Zimbra.

Backup Service

Il servizio Mail Gateway si occupa di ricevere e filtrare qualunque messaggio di posta elettronica, permettando di conservarli anche nel momento in cui il server non fosse connesso ad internet o comunque avesse dei problemi di funzionamento.

Questo significa che c’è la garanzia di ricevere qualunque messaggio e di andare a recuperarlo in caso di cancellazione.

Contro lo spam le armi giuste

In Computer Next abbiamo dovuto combattere per anni contro questo grande problema che è lo spam. Finalmente abbiamo l’arma giusta per sconfiggerlo: il Security Gateway Mail NEXT.

Richiedi informazioni su questo prodotto compilando il nostro form dei contatti

Copywriter e blogger, mi occupo di scrittura professionale e formazione su tematiche web.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.