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Chiamate di Assistenza Tecnica

Assistenza Telefonica
Il servizio ha l’obiettivo di garantire un valido supporto tecnico in caso di necessità. Una voce che capisce a ascolta ogni necessità.
Teleassistenza
La nostra teleassistenza fornisce risposte immediate e risoluzioni rapide ai problemi tecnici, riducendo costi e tempi di intervento.
Assistenza in Loco
Se necessario un intervento in loco, il nostro team valuta telefonicamente la situazione e interviene con gli strumenti appropriati.
In laboratorio
L'assistenza di laboratorio completa l'assistenza in loco e telefonica, in un ambiente tecnologico adeguato con rapidità e competenza.

Caratteristiche comuni a tutti i contratti

Indicazioni e vincoli

Queste sono le caratteristiche comuni a tutti i tipi di contratti. Alcune di queste indicazioni sono vincolanti e devono essere decise prima della stipula del contratto.

  • Manutenzione, verifica e controllo periodico della rete;

  • Assunzione nomina “amministratore di rete” così come previsto dalle vigenti normative;

  • Sostituzione temporanea delle apparecchiature informatiche non funzionanti per il tempo necessario alla riparazione, in modo che l’utente possa poi continuare ad utilizzare il computer;

  • Assistenza telefonica continua 365 gg all’anno (escluso festivi);

  • Consulenza informatica continua per progettazione di nuove soluzioni;

  • Assistenza ed intervento sulla postazione lavorativa non funzionante;

  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti il sistema operativo Microsoft: file system (archiviazione dati), networking (utilizzo rete), software periferiche;

  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti applicazioni area Office (Word, Excel ecc.);

  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti: applicazioni grafiche, browser, posta elettronica, masterizzazione o similari;
    Assistenza diretta e continua anche tramite il collegamento di ASSISTENZA REMOTA:

  • Diritto a listini ridotti personalizzati per l’assistenza o acquisto di nuovi componenti;

  • Intervento e risoluzione del problema entro “x” ore. Con “x” ore si intende che la tempistica sarà stabilita in fase di stipula del contratto direttamente con il cliente in base alle effettive esigenze;

  • Installazione ed attivazione di tutti gli aggiornamenti di legge rilasciati dai vari software e sistemi installati;

  • Assistenza problematiche internet, rete, VPN e posta elettronica.

Contratto "Monte ore"

Contratto “Monte Ore” o “Prepagato”

Il monte ore è il tipico contratto di assistenza “prepagato” e prevede l’acquisto di un numero di ore con prezzo scontato, dal quale verranno poi scalati tutti gli interventi tecnici che verranno effettuati.

Il pacchetto è adatto a professionisti, aziende e anche Enti Pubblici poiché non ci sono limiti di tempo per il consumo del monte ore e i clienti in fase di bilancio annuale avranno la possibilità di deliberare l’ammontare per tutti i servizi legati all’informatica per le proprie apparecchiature senza più ritrovarsi con spiacevoli investimenti durante il corso dell’anno.

Sarà quindi sufficiente richiedere il nostro intervento in qualunque momento, per qualsiasi necessità.

Per evitare la chiamata a domicilio potranno portare in laboratorio il PC o la periferica da riparare, senza problemi di fatturazione e pagamento.

Contratto All Inclusive

Spesa informatica certa e zero pensieri

Questa tipologia di contratto include le caratteristiche indicate in precedenza e dietro il pagamento di una tariffa fissa annuale prevede assistenza completa per tutte le apparecchiature informatiche in dotazione. La tariffa annuale sarà calcolata per postazione e varierà in base alla complessità di configurazione del sistema, alle modalità e ai tempi d’intervento scelti dal cliente.

Il presente contratto permette di avere illimitate ore di assistenza senza costi aggiuntivi per tutte le apparecchiature informatiche in dotazione e durante tutto l’anno in cui è in vigore.

Questo significa che il cliente una volta stanziato l’importo dovuto, non dovrà più preoccuparsi di nessun altro investimento per la manutenzione dei dispositivi informatici all’interno della propria struttura; ciò permette una migliore gestione del budget e degli investimenti aziendali.

Il contratto è costruito “su misura” con il cliente cioè in base alle sue esigenze sarà possibile scegliere gli orari, le modalità e che cosa includere.

Vantaggi dei Contratti di Manutenzione

Tempi certi

Stipulare un contratto di manutenzione permette alla tua azienda di avere tempi certi di risposta e un canale preferenziale di intervento.

Costi Fissi

Ora puoi essere certo della tua spesa informatica e mettere a budget gli investimenti nell’area IT grazie al contratto “All Inclusive”.

Unico Interlocutore

Basta perdere temp: ora hai un interlocutore unico a cui rivolgerti, serio e preparato.
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Testimonial

Cosa dicono i clienti

Abbiamo scelto Computer Next per la loro assistenza h24 e i servizi di sviluppo software. Da quando ci affidiamo a loro, abbiamo notato un netto miglioramento nella gestione del nostro sistema informatico e un ottimo supporto nelle nostre esigenze software. Consigliamo vivamente i servizi di Computer Next per la loro competenza e professionalità
Centro Agro Alimentare Riminese S.p.A.
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Grazie ai servizi di Computer Next, il nostro studio ha potuto rinnovare la propria immagine online. Hanno realizzato un sito web moderno e funzionale, seguendo tutte le nostre richieste e fornendo un supporto attento e personalizzato. Computer Next è la scelta giusta per chi cerca un partner affidabile nel mondo digitale
Studio Sacchini
www.studio-sacchini.com
Computer Next ha rivoluzionato il nostro approccio all'IT grazie ai loro servizi di hosting e virtualizzazione server. La nostra infrastruttura è ora più stabile, sicura e performante, permettendoci di concentrarci sul nostro core business senza preoccupazioni. Computer Next è un partner prezioso per la gestione dei sistemi informatici.
Paso S.r.l.
La nostra azienda si è affidata a Computer Next per l'assistenza tecnica e la vendita di hardware. Siamo rimasti molto soddisfatti della loro competenza e rapidità nel risolvere problemi tecnici e nell'identificare le soluzioni hardware più adatte alle nostre esigenze. Consigliamo senza esitazione i servizi di Computer Next
Co.F.M.O. S.c.a.r.l.
www.cofmo.it
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Siamo a tua disposizione

Hai bisogno di assistenza, consulenza o informazioni sui nostri servizi? Il team di Computer Next è sempre a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda e fornirti il supporto necessario. Non esitare a contattarci, siamo pronti ad aiutarti a trovare le soluzioni IT più adatte alle tue esigenze aziendali.
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